“Ho detto sì perché mi pagano”: con queste parole Sonia Bruganelli conferma la sua partecipazione a Ballando con le Stelle.
Durante la conferenza stampa del programma, la Bruganelli si è mostrata, come suo solito, diretta e senza filtri.
Quando le è stato chiesto il motivo per cui ha deciso di partecipare allo show condotto da Milly Carlucci, che debutterà sabato 28 settembre su Rai 1, la sua risposta è stata sincera: «Mi pagano bene, il contratto è interessante. Non siamo tutti qui solo per la gloria».
I partecipanti della nuova edizione di Ballando con le Stelle
Nella nuova edizione di Ballando con le Stelle, numerosi volti noti si sfideranno in pista insieme ai ballerini professionisti.
Tra i concorrenti ci saranno Bianca Guaccero, Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Alan Friedman, Federica Pellegrini, Tommaso Marini, Nina Zilli, I Cugini di Campagna, Furkan Palali, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli e Anna Lou Castoldi.
La partecipazione di Sonia Bruganelli ha destato particolare attenzione, soprattutto per il fatto che non ballerà con il suo compagno Angelo Madonia, il quale sarà in coppia con Federica Pellegrini.
Belen a “Ballando con le stelle”: non immagini quale sia il suo cachet da urlo
Quanto vengono pagati i partecipanti?
Quanto guadagnano i partecipanti di Ballando con le Stelle? Sebbene non siano state rese note cifre ufficiali, lo scorso anno si è parlato di un compenso massimo di 30.000 euro a puntata per ogni concorrente.
Questo dato evidenzia come il budget destinato al programma sia significativamente superiore rispetto ad altre produzioni televisive della Rai.
Sonia Bruganelli e il nuovo amore (dopo la separazione da Paolo Bonolis)
Dopo mesi di indiscrezioni e avvistamenti, Sonia Bruganelli e Angelo Madonia ufficializzano la loro relazione. Il primo bacio pubblico, immortalato dai paparazzi e pubblicato sulla copertina di Chi questa settimana, conferma il loro legame.
Lei, produttrice televisiva, e lui, ballerino professionista, si trovano entrambi coinvolti in Ballando con le Stelle.
Angelo Madonia, 39 anni, è uno dei maestri di danza del programma, mentre Sonia Bruganelli, 50 anni, partecipa come concorrente in questa diciannovesima edizione dello show, in coppia però con un altro ballerino, Carlo Aloia.
Fonte immagine: Instagram