Reazione a Catena: le campionesse “Le volta pagina” costrette a lasciare la trasmissione. Ecco perché

Siete fan e telespettatori del noto programma “Reazione a catena“, condotto da Pino Insegna, avrete sicuramente visto la bellissima performance delle campionesse che si fanno chiamare “Le volta pagina“.

Anna Laura, Antonella e Rosa lasciano la trasmissione dopo la vincita di 300 mila euro. Ecco cosa è successo.

Le campionesse sono rimaste imbattute per 15 volte: le polemiche

Le campionesse del game show di Rai 1 hanno vinto un montepremi di 300mila euro, ma ora si sono ritirate, dopo 31 puntate consecutive.

Il trio, rimasto imbattuto e vincitore per 15 volte, ha portato a casa oltre 300mila euro.

Non sono mancate le polemiche dove alcuni utenti criticavano la facilità con cui difendevano e vincevano il montepremi nell’ultimo round. Alcuni addirittura aggiungono “Le hanno dato una buonauscita”

Tuttavia, dopo la decisione di ritirarsi, molti hanno espresso messaggi di affetto, rimpiangendo la loro bravura e la loro ‘intesa vincente’, e criticando chi potrebbe averle spinte ad abbandonare il programma.

Seguici su Facebook

Qual è stato il vero motivo del loro abbandono?

Le Volta pagina costrette a ritirarsi: il motivo

Come spesso accade ai concorrenti più vincenti dei game show, le registrazioni in studio richiedono molti giorni o addirittura settimane di registrazioni.

Tutto questo diventa difficilmente compatibile con altri impegni lavorativi. Le campionesse hanno deciso di tornare al proprio lavoro, come confermato da Pino Insegno all’inizio della puntata di lunedì 7 ottobre: ‘Fra poco noterete che Le volta pagina non saranno più in studio. Perché? Perché dovevano tornare a lavorare, prima o poi. Era da più di un mese che stavano con noi e per motivi familiari e professionali sono tornate al lavoro. Ora ci seguiranno dall’altra parte della telecamera, giocando insieme a voi da casa‘.”

Seguici su Facebook
Condividi l'articolo se ti è piaciuto

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *