Paolo Bonolis, una delle figure di spicco di Mediaset, è stato nuovamente intervistato dal magazine TV, Sorrisi e Canzoni, dove ha raccontato della sua vita privata (tra cui la separazione dalla moglie Sonia Bruganelli), della sua carriera e dei rumors che stanno circolando sui social riguardo a un suo possibile abbandono di Mediaset.
Leggi anche: Amadeus lascia la Rai. È ufficiale. Ecco cosa avrebbe chiesto per rimanere
La separazione dalla moglie: “Perché pretendere cose che una persona non può più darti?”
È passato un anno dall’annuncio ufficiale del divorzio dalla moglie Sonia Bruganelli e ora Paolo Bonolis dice:
Perché devi pretendere cose che una persona non può più darti? Il divorzio è figlio di cambiamenti interiori delle persone che vanno rispettati.
Così come una persona ha delle cose che ti può dare e tu le accogli, quando non te le può dare più o non te le vuole dare più perché devi pretenderle?
Ogni cosa è fatta di luce e ombra: se guardi la luce la cosa passa, se guardi l’ombra ti immalinconisci.
La realtà la gestisci per quello che è: ti godi ciò che è stato e accetti ciò che è diventato. Funziona così. Preferisco che una cosa finisca invece che diventi bugiarda
Paolo Bonolis se ne andrà da Mediaset? La sua dichiarazione
A proposito di queste voci, Bonolis ha chiarito la sua posizione:
Definirmi una ‘bandiera’ mi sembra esagerato. È un luogo dove mi trovo bene, con amici e persone che mi apprezzano. Per ora resto qui.
Con queste parole, ha smentito le speculazioni su un possibile trasferimento alla TV di stato, ribadendo la sua permanenza a Mediaset.
Paolo Bonolis a Sanremo?
Infine, Bonolis ha risposto a domande sul Festival di Sanremo, chiarendo la sua posizione.
Sanremo lo faccio solo se posso dargli una forma mia, come accadde nel 2005 e nel 2009. Le semplici gare di canzoni non mi interessano.