Morta Sophie Nyweide a soli 24 anni: non aveva accettato le cure per guarire

L’attrice americana Sophie Nyweide, conosciuta per aver interpretato la figlia dei personaggi di Michelle Williams e Gael García Bernal nel film drammatico «Mammoth» (2009), è scomparsa a 24 anni a Manchester, nel Vermont.

Paola Marella: la causa della morte e le sue ultime parole

La ragazza, che aveva iniziato la sua carriera cinematografica a soli 10 anni, aveva preso parte a sette pellicole nel corso della sua vita.

In merito alla prematura scomparsa, la famiglia ha diffuso un messaggio colmo di dolore:

Morto Andrea Savorelli, giovane attore de ‘Il Paradiso delle Signore’

Seguici su Facebook

Sophie era una giovane donna sensibile e piena di fiducia. Amava scrivere e disegnare con passione, e attraverso queste espressioni artistiche emergevano sia la sua profondità interiore sia il dolore che portava dentro. I suoi scritti e disegni raccontano un viaggio attraverso le sue sofferenze e i suoi traumi. Nonostante queste testimonianze, le diagnosi ricevute e le sue confessioni più intime, coloro che le erano vicini – terapeuti, forze dell’ordine, amici e familiari – sono devastati dal fatto che i loro tentativi non siano bastati per salvarla. Ha affrontato da sola il peso dei suoi dolori e della vergogna, rifiutando aiuti che avrebbero potuto fare la differenza. Ripeteva spesso che ce l’avrebbe fatta da sola, ma quella determinazione l’ha condotta a un epilogo tragico».

FOTO: WEB

Seguici su Facebook
Condividi l'articolo se ti è piaciuto

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *