Il ritorno di Michelle Hunziker e Gerry Scotti a Striscia la Notizia ha subito attirato l’attenzione dei telespettatori.
Amadeus e i retroscena su La Corrida: certa gente vuole solo fischiare
I due conduttori sono tornati nello studio del celebre tg satirico di Antonio Ricci, e durante una gag pre-puntata di lunedì 24 marzo, Gerry Scotti è stato protagonista di un insolito incidente: è caduto dalle scale, rotolando.
Il momento è stato subito condiviso sui social, diventando virale, con Scotti che ha scherzato dicendo: “Volevo fare un ingresso trionfale”.
Arrivata in studio, Michelle ha introdotto l’ingresso di Gerry con un tocco di emozione: “È sempre un’emozione tornare, ma c’è qualcosa che manca, il mio socio. Dov’è?”. “Come dov’è il mio socio, eccomi qua, biondina!”, ha risposto Gerry con il suo consueto sarcasmo.
Mentre si trovava in cima alle scale, Scotti ha scherzato dicendo che avrebbe fatto un ingresso grandioso, ma alla fine ha perso l’equilibrio, creando un siparietto comico che ha conquistato il pubblico.
“E allora signori… buonasera!”🤣🤣🤣
— Striscia la notizia (@Striscia) March 24, 2025
Un ritorno col botto per @Gerry_Scotti e @m_hunziker #Striscialanotizia #MichelleHunziker #GerryScotti pic.twitter.com/Q16bXqMjju
Ovviamente tutto bene, è stata solo una gag ““Mi chiedono come sto, ma pensavo che la finzione fosse chiara”, dice Gerry Scotti.