Dopo essere volati a Dubai con Chiara Ferragni, Leone e Vittoria sono partiti per gli Stati Uniti con il papà e il nonno.
C’è chi giurerebbe, però, di aver sentito anche la voce di Chiara in un video pubblicato sul profilo Instagram di Fedez. L’assenza di Chiara dai social network, inoltre, fa pensare che sia presente anche lei, senza però farsi vedere.
Le separazione e il pandoro-Gate
Come ormai si sai, i rapporti tra moglie e marito hanno cominciato a incrinarsi dopo Sanremo 2023 e le voci di separazione si sono fatte via via più insistenti. Fino alla loro conferma.
C’è chi si chiede, però, se sia tutta una messa in scena per distogliere l’attenzione dal caso Balocco (denominato Pandoro-Gate).
Per chi se lo fosse perso, ricordiamo che L’Antitrust ha inflitto una multa a Chiara Ferragni e all’azienda Balocco, a seguito della loro campagna di promozione natalizia del 2022, intitolata ‘Chiara Ferragni e Balocco insieme per l’ospedale Regina Margherita di Torino’. L’indagine ha rivelato che le società Fenice e TBS Crew, responsabili della gestione dei marchi e dei diritti di Ferragni, insieme a Balocco, avrebbero promosso il prodotto ‘Pink Christmas’, il cui costo era significativamente superiore a quello di un pandoro standard, insinuando tra i consumatori l’idea che parte del ricavato sarebbe stato destinato all’ospedale Regina Margherita di Torino. Questi fondi avrebbero dovuto supportare la ricerca contro l’osteosarcoma e il sarcoma di Ewing, nonché contribuire all’acquisto di nuovi macchinari.
Nel corso degli ultimi mesi, sono circolate tante e diverse voci sulla loro separazione, ma alcuni fan sono convinti che si siano momentaneamente divisi per distogliere l’attenzione dalla questione qui sopra citata.
Il dettaglio nel video di Fedez
“Ma solo io nella storia in cui c’è Leo che dice “madonna” sento la voce di Chiara?”
“Sicuro questi stanno ancora insieme, tutta una montatura per spostare l’attenzione e ripulirsi l’immagine“
“yes I heard her voice too hope they’re back as a married couple“
“Qualcosa si nasconde sotto, è sicuro. Lui che sapeva tutto, aveva le prove, poi puff all’improvviso ha smentito tutto. E ora si mandano i con i Ferragnez. Io sto con loro, ci mancherebbe stanno facendo solo bene perché li hanno massacrati ma non siamo stupidì“
Questi sono alcuni dei commenti lasciati sotto un post di Fedez, che lo ritrae in costume a Miami con i figli. Eppure, in una storia pubblicata i giorni scorsi, pare sentire la voce di Chiara Ferragni in sottofondo. Potrebbe anche essere la babysitter, ma l’assenza di Chiara sui social fa pensare che anche lei sia lì con loro.