Ezio Greggio e l’addio a Striscia la Notizia: ecco le sue dichiarazioni

Le voci riguardanti una possibile assenza di Ezio Greggio dal celebre programma televisivo Striscia la Notizia hanno iniziato a circolare in seguito all’annuncio dell’arrivo di Nino Frassica alla conduzione.

Secondo l’indiscrezione, Frassica affiancherà Michelle Hunziker nella nuova edizione del TG satirico, in onda a partire dal 23 settembre.

La nuova stagione di Striscia con Frassica e Hunziker

La notizia era stata inizialmente riportata da Davide Maggio, il quale aveva rivelato che il comico siciliano, che già aveva partecipato all’edizione del 2004-2005, sarebbe tornato alla guida del programma insieme alla Hunziker. Questa informazione era stata confermata da Dagospia e anticipata da Publitalia, suscitando curiosità e domande sulla presenza di Greggio.

LEGGI ANCHE: Luca Giurato, morto a 84 anni: cosa è successo al conduttore tv?

Tuttavia, era stato chiarito che l’arrivo di Frassica non avrebbe escluso completamente la partecipazione di Ezio Greggio. Infatti, secondo fonti interne, lo storico conduttore dovrebbe tornare dietro al famoso bancone del TG satirico nel corso della stagione, ricongiungendosi al suo collega di lunga data, Enzo Iacchetti. Questa notizia ha rassicurato i fan, preoccupati per un possibile addio del conduttore.

Ezio Greggio: “Sì, però me ne vado tra 50 anni

A chiarire definitivamente la questione è intervenuto lo stesso Greggio, sui suoi social. Un utente gli ha chiesto se avrebbe fatto un’ultima puntata per salutare Striscia e lui ha risposto:

“Ma quale ultima??? Io ci sarò come sempre”

Seguici su Facebook

In risposta a un altro utente sui social media che gli chiedeva se avrebbe davvero lasciato Striscia la Notizia, Greggio ha risposto con la sua tipica ironia, affermando scherzosamente: “Sì, però me ne vado tra 50 anni”.

Questa battuta ha dissipato ogni dubbio, confermando che Greggio tornerà ancora una volta alla conduzione del programma, presumibilmente in coppia con Enzo Iacchetti, continuando così una collaborazione televisiva anche con Antonio Ricci, che dura ormai da decenni, sin dal debutto di Striscia la Notizia su Italia1 nel 1988.

Fonte immagini: Instagram

Seguici su Facebook
Condividi l'articolo se ti è piaciuto

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *