Flavio Briatore è pronto ad aprire il suo nuovo locale Crazy Pizza a Napoli (non con poche polemiche) e lo fa con queste parole:
“Una pizza unica nel suo genere, caratterizzata da un impasto più leggero e con una quantità minima di lievito, che non si pone come concorrente delle tradizionali pizzerie napoletane“
Proprio come a Milano, 17 euro per una margherita, niente di straordinario. E non lo dico per provocazione, ma perché credo fermamente che 17 euro per una pizza di alta qualità, servita in un ambiente di lusso, con personale qualificato, DJ set e intrattenimento, sia un prezzo più che giusto.’
A Napoli ci sono i maestri della pizza, noi puntiamo sul mercato di Napoli con un prodotto che è diverso, per cui non andiamo in competizione con le pizzerie
Cos’è Crazy Pizza di Briatore
Crazy Pizza di Briatore è presente a Monaco, in Italia, nel Regno Unito, in Qatar, in Arabia Saudita e in Kuwait.
Ambienti dal design ricercato e piatti da condividere: queste sono alcune delle caratteristiche distintive di Crazy Pizza di Flavio Briatore. Un design raffinato, con pareti adornate da fotografie di celebrità che gustano una delle specialità più iconiche del made in Italy.
Le caratteristiche della pizza: protagonista del menu, la pizza presenta un impasto sottile e croccante, privo di lievito e con una crosta leggera, preparato con ingredienti di stagione di alta qualità.
Pizza a 65€ nel Crazy Pizza di Milano
Precedentemente aveva destato molto scalpore la pizza farcita con il Pata Negra, offerta per 65 euro nel suo locale milanese Crazy Pizza.
Insomma, per Briatore mangiare nella sua pizzeria significa fare un “esperienza di lusso”, che in pochi probabilmente possono permettersi, se non una volta ogni tanto.