Benedetta Rossi e il marito Marco in lacrime “Figli? Mai arrivati, saremmo stati bravi genitori” (video)

Benedetta Rossi, la cuoca del web, ha svelato il lato più intimo della sua vita durante un’intervista con Silvia Toffanin a Verissimo, trasmessa sabato 26 ottobre.

Di solito riservata su certi aspetti, Benedetta si è aperta, parlando delle sue radici e dell’affetto per la nonna e la zia, figure fondamentali che l’hanno introdotta ai valori della vita e alla cucina: “Mi insegnavano a cucinare mettendomi uno sgabello vicino al piano di lavoro” ha raccontato emozionata.

Durante l’intervista, Benedetta ha ripercorso la sua storia d’amore con Marco Gentili, suo marito e pilastro della sua vita, sposato con una cerimonia intima alle Hawaii.

Insieme da molti anni, la coppia è pronta a festeggiare i 15 anni di matrimonio.

Benedetta ha condiviso quanto Marco sia stato fondamentale per lei, specialmente nel gestire l’inaspettata notorietà. Ha ammesso di non aver mai cercato il successo, affrontando inizialmente la paura di essere giudicata.

“Marco mi ha aiutata a vivere il tutto come una chiacchierata tra amici,” ha detto, confidando che la sua presenza l’ha resa più sicura e serena di fronte alle critiche.

Marco ha poi raccontato in un video il loro legame profondo e il fatto che i figli, pur desiderati, non sono mai arrivati. Nonostante ciò, la coppia non ha rimpianti e continua a vivere felice e unita. Benedetta ha concluso con parole toccanti: “Io e Marco non ci diciamo mai ‘ti amo’ ma ci vogliamo bene ogni giorno. È il nostro modo, e siamo molto felici insieme.”

Fonte immagine: Instagram

Seguici su Facebook

Fatto in casa da Benedetta ceduto a Mondadori per cifre milionarie

Dal 1° ottobre Mondadori Media ha acquisito il 51% di Fatto in casa da Benedetta Srl, la società che gestisce l’immagine della celebre food blogger Benedetta Rossi.

L’operazione, già annunciata lo scorso luglio, è stata finalizzata con l’accordo di Benedetta e del marito Marco Gentili, i quali manterranno comunque il 49% delle quote e il ruolo di amministratori esecutivi dell’azienda. L’intesa include anche opzioni che potranno in futuro modificare la suddivisione delle partecipazioni.

La quota fissata per l’acquisto è stata confermata a 6,9 milioni di euro (il valore dell’azienda Fatto in casa da Benedetta è di 13,5 milioni di euro)

Seguici su Facebook
Condividi l'articolo se ti è piaciuto

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *