Barbara D’Urso sarà ospite speciale nella seconda puntata di Ballando con le Stelle, in onda sabato 5 ottobre su Rai1, dove rivestirà il ruolo di “ballerina per una notte”.
La partecipazione della conduttrice Mediaset è stata fortemente voluta da Milly Carlucci, che da tempo cercava di coinvolgerla nel programma.
Sai a quanto ammonta il cachet di Barbara D’Urso per essere ballerina per una notte? Si parla di cifre esorbitanti! La scorsa settimana anche Sonia Bruganelli aveva confermato la sua partecipazione dicendo che il cachet non era affatto male.
Sono molte le indiscrezioni riguardo ai cachet dei vari partecipanti al programma (per Belen si pensava a cifre esorbitanti, per esempio)
Sonia Bruganelli a Ballando con le stelle “Ho detto sì perchè mi pagano”
Barbara D’Urso e la presenza a Ballando con le stelle come vendetta
Oltre alla scelta artistica, si ipotizza che la presenza di D’Urso nello show Rai sia anche una mossa strategica, vista come una “vendetta” nei confronti di Pier Silvio Berlusconi e Mediaset, legata a dinamiche più ampie nel panorama televisivo e politico.
Secondo Dagospia, questa partecipazione sarebbe il risultato di una serie di eventi recenti che coinvolgono personaggi di spicco come Giorgia Meloni, Marina Berlusconi e Mario Draghi.
In ogni caso, Milly Carlucci ritiene D’Urso una figura carismatica e adatta a catturare l’attenzione del pubblico, rendendola perfetta per il ruolo assegnatole nel programma.
A quanto ammonta il cachet di Barbara D’urso?
Secondo indiscrezioni rivelate da Dagospia, D’Urso riceverà un cachet di circa 70mila euro per la sua breve esibizione sulla pista da ballo, una cifra significativa che non si vedeva da tempo.
Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/C_Z8rFWtqWl/?img_index=1