Amadeus e Giovanna Civitillo in crisi? C’è aria di divorzio in famiglia?
La famiglia si separa, almeno dal punto di vista lavorativo.
Dopo il divorzio dalla Rai, Amadeus cercherà fortuna sul Nove, mentre sua moglie, Giovanna Civitillo, resterà parte del cast fisso di “È sempre mezzogiorno!” con Antonella Clerici anche nella prossima edizione.
La conferma è arrivata proprio da Antonella Clerici nell’ultima puntata della stagione, con un tono scherzoso: «Siamo arrivati all’esame finale, bisogna vedere se Giovanna sarà promossa, bocciata o… rimandata a settembre!».
Durante l’introduzione di una ricetta, preparata sotto la supervisione dello chef Daniele Persegani, Antonella ha continuato a scherzare con Giovanna e il cuoco. Nonostante la ricetta non sia stata perfetta, l’atmosfera in studio era di leggerezza e positività, in vista della prossima stagione televisiva, la prima senza la “protezione” di Amadeus.
Il botta e risposta tra i tre è stato pieno di ironia, come riportato da Nuovo Tv. Persegani ha detto: «Io la voglio rivedere a settembre!», mentre Antonella Clerici ha risposto con un convinto: «Per noi sei assolutamente promossa». Giovanna, sorridendo, ha promesso: «Studierò di più».
La separazione dopo le vacanze estive (aggiornamento)
29 agosto 2024: Amadeus e Giovanna stanno trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza insieme. Dopo questo periodo, i due conduttori prenderanno strade diverse: Amadeus inizierà sul Nove il suo nuovo programma “Chissà chi è”, mentre Giovanna tornerà a “è sempre mezzogiorno”.
I gossip, però, dicono che ci potrà essere una reunion tra i due, magari sul Nove?