Antonella Clerici: “La tua perdita mi ha cambiato la vita ” La dedica strappalacrime ad un noto presentatore

Quando si perde qualcuno a cui si vuole bene, è difficile fare i conti con la realtà. Le parole di Antonella Clerici strappano il cuore.

Ricordo quella giornata di sorrisi quando ancora c’era una speranza. Sono passati 6 anni ma sei sempre con noi“. Ecco la dedica che Antonella Clerici ha scritto sul suo profilo Instagram.

Antonella Clerici, nota presentatrice italiana, in tv tutti i giorni con il programma “è sempre mezzogiorno”, ha condiviso una fotografia che la ritrae con due noti personaggi della tv.

Da una parte, vediamo Carlo Conti, dall’altra Fabrizio Frizzi, suo grande amico da tanti anni.

Fabrizio Frizzi: cosa successe nel 2017

Il 23 ottobre 2017, Fabrizio Frizzi venne colto da una lieve ischemia cerebrale mentre registrava un episodio de “L’eredità”, che portò al suo immediato ricovero presso il policlinico Umberto I.

Successivamente, dopo aver sottoposto a vari controlli e accertamenti, fu dimesso nel mese di novembre.

Seguici su Facebook

Durante il suo periodo di assenza, Carlo Conti prese temporaneamente le redini del programma a partire dal 30 ottobre. Dopo una fase di convalescenza, Frizzi tornò a condurre “L’Eredità”.

Il 25 marzo 2018, a cinque mesi di distanza dall’ictus, ci fu un grave peggioramento delle sue condizioni a causa di un’emorragia cerebrale. Fu immediatamente trasferito all’ospedale Sant’Andrea di Roma, ma la sua situazione peggiorò rapidamente fino alla morte, all’età di 60 anni.

Dopo la sua scomparsa, sono emerse voci, mai confermate ufficialmente dalla famiglia, riguardo a metastasi tumorali diffuse nel cervello e altri organi, descritte come inoperabili. In una successiva intervista del 2019 con la dottoressa Alessandra Fabi dell’Istituto Nazionale Tumori “Regina Elena” di Roma, è stato ipotizzato che potesse trattarsi di un glioblastoma.

Seguici su Facebook
Condividi l'articolo se ti è piaciuto

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *