Jannik Sinner vince gli US Open e riceve il primo bacio dalla fidanzata

Dopo la vittoria agli US Open, Jannik Sinner non solo ha conquistato il suo secondo Slam, ma ha anche vissuto un momento di dolce intimità con la fidanzata Anna Kalinskaya, che ha preso l’iniziativa di rubargli un bacio sotto gli occhi del mondo.

Il tennista altoatesino, dopo aver sconfitto Taylor Fritz in una finale entusiasmante, si è diretto verso il suo box per abbracciare il suo team. Ma è stato l’incontro con la fidanzata, la collega tennista Anna Kalinskaya, a catturare l’attenzione di tutti. Per la prima volta in pubblico, la giovane coppia si è scambiata un bacio, ma è stata Anna a prendere l’iniziativa, rompendo l’imbarazzo del momento.

Il primo bacio pubblico: Anna prende l’iniziativa

Dopo aver festeggiato con il suo staff e aver abbracciato i suoi allenatori Darren Cahill e Simone Vagnozzi, Jannik si è rivolto a Kalinskaya per un abbraccio.

Il tennista, solitamente riservato, si è mostrato inizialmente timido e leggermente impacciato nell’esternare il proprio affetto in pubblico. Ma è stata Anna a prendere in mano la situazione, avvicinandosi e rubandogli un bacio che ha sorpreso non solo Jannik, ma anche i presenti sugli spalti e gli spettatori da casa.

Quel bacio, il primo gesto pubblico di affetto tra i due, ha simboleggiato la solidità del loro legame, reso ancora più forte dopo i momenti difficili attraversati.

Un momento intimo che spazza via le polemiche

Il bacio tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya non è stato solo un semplice gesto d’affetto, ma anche una risposta simbolica alle recenti provocazioni ricevute dalla coppia.

Seguici su Facebook

Alla vigilia della finale degli US Open, infatti, Nicholas Kyrgios aveva attaccato Anna in modo indiretto sui social, lanciando una frecciata a Sinner per provocarlo. L’australiano, noto per le sue uscite sopra le righe, aveva fatto riferimento alla relazione tra Jannik e Anna, insinuando che potesse distrarlo e cercando di mettere pressione al tennista altoatesino.

Leggi anche: Jannik Sinner e il KO a Wibledon: ‘Non ho vomitato, ma mi girava parecchio la testa’

Anna, però, è rimasta al fianco di Sinner, dimostrando ancora una volta la solidità del loro legame, e quel bacio in pubblico ha rappresentato la miglior risposta possibile alle critiche e alle frecciate di Kyrgios.

Con quel tenero gesto, la coppia ha scelto di ignorare le provocazioni, mostrando invece la loro intensa unione in un momento così importante. Sinner, visibilmente emozionato, ha proseguito la celebrazione concentrato sul suo successo, mentre Anna, con quel bacio, ha reso ancora più speciale una vittoria già memorabile.

Seguici su Facebook
Condividi l'articolo se ti è piaciuto

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *