Antonella Clerici ricoverata d’urgenza: cosa è successo? Ve lo spieghiamo in questo articolo.
Antonella Clerici è una conduttrice molto amata per la sua semplicità, ironia e la sua capacità di dire sempre la verità al suo pubblico.
Come ha affermato durante un’intervista, non è corretto raccontare solo quello che si desidera e tacere su aspetti meno piacevoli o che fanno soffrire.
E così, nel corso degli anni, è riuscita a instaurare con il pubblico un rapporto vero e di vicinanza, raccontando anche dettagli della sua vita privata come, per esempio, il tradimento da parte del padre di sua figlia Maelle.
Ricordo quando, sulla copertina di “Chi”, pubblicaste le foto di Eddy con un’altra – ha ammesso la Clerici -. Alfonso mi avvisò per tempo, prima che arrivasse in edicola e mi venisse un colpo. Tutta l’Italia scoprì che ero cornuta. Fa parte delle regole, i giornali fanno il loro lavoro”.
Antonella ricoverata d’urgenza: cosa è successo alla presentatrice?
Con un post sul suo profilo Instagram, in cui si vede la nota presentatrice in un letto d’ospedale, Antonella Clerici saluta i fan:
Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perche’ questo possa ricordare a tutti l’importanza della prevenzione. Giovedi scorso arrivo a Roma con l’idea di stare vicino a un’amica e di andare a Napoli al concerto di @gigidalessioreal. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da li’ parte uno tsunami. Risonanza,ricovero,operazione.Ciao ovaie.Tutto e’ andato bene.
Ringrazio nell’ordine degli accadimenti il mio bravissimo diagnosta ginecologo Antonio Tafuri,la mitica @adrianabonifacino che e’ stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza e competenza e affetto❤️.Ultimo ma determinante il Prof Enrico Vizza straordinario professionista,dotato di un’empatia contagiosa. La sua frase prima di entrare in sala operatoria: “Stia tranquilla, al resto ci penso io”.
Non la dimentichero’.
Grazie a @iforeginaelenasangallicano , all’equipe del prof Vizza e a tutte le infermiere e infermieri .
Adesso un po’ di convalescenza… a presto😘
Leggi anche: Antonella Clerici: “La tua perdita mi ha cambiato la vita ” La dedica strappalacrime ad un noto presentatore
Gli auguri di guarigione dei suoi colleghi
La conduttrice ha ricevuto numerosi messaggi di supporto sotto la sua fotografia. Tra i commenti si leggono quelli di Baby K («Buona guarigione Antonella, un abbraccio immenso!»), Mara Venier («Ti abbraccio!») e Clementino («Riprenditi presto, forza Anto!»). Anche Nek ha scritto («Antonella buona guarigione. Ti vogliamo bene»), seguito da Anna Foglietta («Forza Antonella! Forza! Siamo con te, ti vogliamo tutti un gran bene») ed Emma («Un bacio cuore»).
Fonte immagine copertina: Instagram